L'alimentatore di bossoli Dillon a velocità variabile DC rappresenta un notevole miglioramento rispetto al precedente modello AC originale. Tuttavia, il nuovo design del contenitore, che ha eliminato la precedente piastra laterale in acciaio, introduce una piccola fessura nella parte superiore dell'alimentatore. Per evitare che i bossoli si appoggino l'uno sull'altro e possano incepparsi nel foro di uscita, Dillon incorpora un cuneo di plastica regolabile progettato per rimuovere eventuali bossoli accatastati.
Miriamo a migliorare le prestazioni di questa funzione con il nostro cuneo di rimozione DAA per l'alimentatore di bossoli Dillon a velocità variabile.
Il nostro cuneo è progettato per essere molto più grande e lungo del componente Dillon originale, arrivando fino alla base della piastra e offrendo una superficie angolata più graduale per rimuovere i bossoli accatastati durante la rotazione del disco, a qualsiasi velocità.
Il cuneo di rimozione DAA per l'alimentatore di bossoli Dillon a velocità variabile è incluso in ogni piastra DAA Turbo Case Feeder, ma è disponibile anche separatamente qui. Per i ricaricatori che si accontentano di utilizzare le piastre di alimentazione originali Dillon, ma che occasionalmente riscontrano problemi con il Wedge originale.
Adatto solo per l'uso con il modello Dillon DC Variable Speed Case Feeder.