TEL : +39 0773 661086
Offerte Speciali

DAA Turbo Case-Feeder Plate - pistol calibers

DAA Turbo Case-Feeder Plate - pistol calibers

Prezzo :
50.00EUR
Inserisci il numero di articoli da ordinare:  
  •  4 Sono disponibili in magazzino e pronti per la spedizione
  •  Prodotto da: DOUBLE ALPHA

DESCRIPTION

La piastra DAA Turbo Case-Feeder è un accessorio di ricarica altamente modificato ed evoluto che aumenterà notevolmente la velocità di uscita del tuo attuale caricatore di scatole Dillon.

La piastra è progettata per gestire tutti i calibri di pistola, da .380 a 0,45, quindi ora una piastra può gestire tutti i calibri di pistola!

** Per le casse dei revolver molto lunghe (38SPL e 357) la piastra deve essere rialzata utilizzando una rondella larga (non inclusa). Non consigliato per l'uso con .44MAG.

La piastra DAA Turbo Case-Feeder è costruita in modo molto diverso dalla piastra Dillon originale. La nostra lastra è molto più spessa e incorpora profonde scanalature di alimentazione in ciascuna delle 32 tasche di uscita sulla lastra. Queste scanalature migliorano notevolmente l'efficienza di raccolta dell'ottone mentre la piastra ruota, assicurando che più tasche producano una custodia, ad ogni rotazione. Ciò aumenta la velocità di uscita del 30-80% rispetto alla piastra originale. (il guadagno della velocità di uscita varia in base al calibro. I guadagni più alti sono con 9 mm, i più bassi con .45)

Il design della piastra più spessa serve anche a offrire un migliore supporto alle custodie mentre escono dal foro di uscita, riducendo la probabilità che ruotino durante l'uscita e che possano causare un blocco nell'imbuto di uscita.

La piastra DAA Turbo Case-Feeder include un gruppo frizione di scorrimento in alluminio al centro, per assicurare che il disco possa scivolare e non arrestare il motore in caso di inceppamento. Il nostro gruppo frizione antiscivolo include un pratico anello a D in acciaio inossidabile che rende molto più facile afferrare la piastra dal suo centro e sollevarla dall'albero del motore e dall'alimentatore della scatola. (i ricaricatori esperti sapranno che può essere difficile fare a meno di una tale funzione, specialmente con un piatto/cartone ben usato e sporco)

Il diametro di 292 mm della piastra DAA Turbo Case-Feeder lo rende adatto sia per l'alimentatore di scatole AC Dillon originale, sia per il nuovo modello DC a velocità variabile. Si adatta anche e può essere utilizzato anche negli alimentatori per scatole Mark7 e nell'alimentatore per scatole Hornady. (Si consiglia di utilizzare il Dislodge-Wedge negli alimentatori di scatole Hornady)

Ogni piastra DAA Turbo Case-Feeder viene fornita con l'innovativo DAA Dislodge-Wedge for Dillon Alimentatore di scatole a velocità variabile (venduto anche separatamente). Questo cuneo sostituisce il cuneo originale Dillon nell'alimentatore di scatole a velocità variabile, migliorando ulteriormente le prestazioni. (i clienti che non utilizzano l'alimentatore di scatole a velocità variabile Dillon, non possono utilizzare questo cuneo). Questo cuneo sagomato più grande si adatta alla base della piastra ed elimina il pizzicamento e l'inceppamento della custodia, sperimentati occasionalmente con il cuneo Dillon originale e più piccolo.

 

Hai bisogno di produrre ancora più velocemente?!

Durante lo sviluppo di questo prodotto, abbiamo notato che il motore a velocità variabile Dillon è cablato in modo da rallentare e accelerare gradualmente ogni volta che l'interruttore viene attivato sotto lo scivolo di uscita. Durante il funzionamento a piena velocità, la nostra piastra emetteva custodie in quasi tutte le tasche - e attivando questo interruttore molto frequentemente quando le custodie cadono oltre il tubo... Questo ha portato il motore a rallentare in modo significativo... Abbiamo scoperto che a piena velocità - l'alimentatore di scatole rallenterebbe e non ruoterebbe più velocemente di quanto non facesse a metà velocità.

Quindi, per sbloccare tutto il potenziale della nuova piastra, abbiamo trovato una semplice modifica del cablaggio al motore Dillon, che impedisce che ciò accada. una volta fatto, il motore non rallenta molto e siamo stati in grado di registrare velocità di uscita di oltre 12.000 casse da 9 mm all'ora! Se hai bisogno di velocità di uscita così elevate (per un Rollsizer commerciale, decapper o così via)