Free cookie consent management tool by TermsFeed Free Privacy Policy Generator
TEL : +39 0773 661086
Offerte Speciali
La nostra Storia

L'ARMERIA RIMARRA' CHIUSA IL 18 E 19 MARZO ------------------------------------------------------------------------------------------ NEL CASO RISCONTRIATE PROBLEMI NELL'INSERIMENTO DEI VOSTRI ORDINI, VI CHIEDIAMO DI INVIARE UNA E-MAIL AD INFO@APG.IT CON GLI ARTICOLI RICHIESTI, I VOSTRI DATI E NUMERO DI CELLULARE VI CONTATTEREMO PER CONFERMA GRAZIE - IF YOU EXPERIENCE PROBLEMS IN ENTERING YOUR ORDERS, WE ASK YOU TO SEND AN EMAIL TO INFO@APG.IT WITH THE REQUESTED ITEMS, YOUR DATA AND MOBILE NUMBER. WE WILL CONTACT YOU TO CONFIRM. THANKS

La nostra Storia

L'Armeria Patria, fu fondata nel 1956 a Latina dal nonno Bindo.
Intorno agli anni 70 il figlio Roberto accompagnato dalla moglie Dobrilla, presero la gestione dell’azienda.
Da allora, fino al 1988, tale attività oltre a svolgere opera di vendita di fucili, operava anche nel settore del caricamento di cartucce per la caccia e tiro con ottimi risultati.
Nello stesso anno, al termine del servizio di leva, entrò a far parte integrante dello staff dell'armeria Giorgio, nipote di Bindo e figlio di Roberto e Dobrilla.
Dal 1988 in poi, grazie a Giorgio, furono inseriti nuovi indirizzi di vendita, quali il tiro con carabine e pistole.
Nel 1993 la gestione dell'armeria passa completamente a Giorgio, il quale decise di dare una svolta.
L'attività fu completamente ristrutturata, inserendo nuovi rami di vendita.
Giorgio, decise di dedicarsi anche al caricamento di cartucce per pistola, prodotte per il mercato italiano ed esportate anche all’estero (in tutti quei paesi dove la ricarica non è ammessa per legge).
Nello stesso tempo, grazie all'amicizia stretta con Frank Garcia, incominciò ad importare, catalogare e vendere armi ed accessori provenienti dall’America per la nuova disciplina “il Tiro Dinamico Sportivo”.
Oggi, all'A.P.G. potete trovare tutte le migliori marche di armi ed accessori provenienti dai più svariati continenti.